Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

COME FUNZIONA

Scorri la nostra semplice guida passo passo per utilizzare al meglio le funzioni del nostro software Irrifields. Seguendo questi pochi passaggi avrai la possibilità di generare una Mappa del tuo terreno che il Team Agronomico della Irritec elaborerà in breve tempo e potrà così fornirti un preventivo dettagliato e certo dell'impianto che vuoi realizzare.

STEP 1

ACCEDI O REGISTRATI

Cliccare sulla scritta “Accedi”, posta in alto a destra nella pagina, dopo aver selezionato la lingua preferita (Inglese o Italiano)
In caso di primo accesso, selezionare “REGISTRATI QUI”, immettere username, mail e password nei form prestabiliti, quindi accedere al portale Irrifields web. In caso si possiedano già le credenziali, cliccare “Accedi” inserendo mail e password.
Una volta effettuato l’accesso, in alto nella pagina home, basterà cliccare “Crea mappa” per accedere ad un nuova pagina in cui, compilando ilform, si potrà creare una mappa personale del proprio campo.

STEP 2

COMPILA IL FORM

Compila tutti i campi e fornisci tutti i dati richiesti (Titolo mappa, Nome, nome Azienda, Città, Paese, Indirizzo, E-mail, Numero di telefono, dimensioni del terreno in ettari, sistema di irrigazione, tipo di coltura, distanza dei sesti dalle e tra le fila in metri, punto acqua, pompa acqua, punto luce, automazione), si può procedere disegnando sulla mappa la posizione dei confini, dei punti luce, dei punti acqua e dei filari.

STEP 3

SEGNA I CONFINI

Per segnare i punti cliccare su “segnapunti”. Scegliere tramite il pulsante “cambia icona” il simbolo desiderato e con un semplice click posizionarlo sulla mappa.
Il medesimo procedimento può essere utilizzato per porre sulla mappa linee, rettangoli, poligoni e cerchi.
Terminata l’operazione, si potrà aggiungere sotto la mappa una breve descrizione del campo.
Cliccare quindi “salva” se si desidera salvare il lavoro ed uscire. Cliccare “salva e nuova” per salvare la prima mappa e crearne una nuova.

NOTE

Se vuoi utilizzare Linee, Poligoni, Rettangoli e Cerchi, clicca sul bottone azzurro "AGGIUNGI" e dopo averli disegnati su mappa clicca il bottone verde "SALVA" per memorizzarli. Vedi Immagine

Contacts

Irritec Agronomic Services
Tel: 0941 922592
info@irrifields.it