Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Irrifields è un’applicazione ideata da Irritec, pensata per smartphone e tablet. L’app nasce con lo scopo di essere d’aiuto all’agricoltore nel fornire specifiche al reparto agronomico Irritec, facilitando così la progettazione di un impianto di irrigazione che soddisfi le necessità del terreno in questione.
L’applicazione è strutturata per richiedere al reparto agronomico la progettazione di impianti di irrigazione. Dopo una semplice registrazione, l’agricoltore, tramite Google Earth, potrà segnare l’esatta posizione del suo campo e non solo. Grazie al software di gestione “Schede Mappe Clienti Irrifields”, da cui prende il nome l’app, potranno essere indicati anche il punto acqua, il sesto della coltivazione, il senso dei filari, la portata e la pressione a disposizione se disponibile. Tutto questo, semplicemente riempiendo un form precompilato. L’utente di Irrifields avrà la possibilità di inviare tutte queste informazioni ad un tecnico Irritec, che potrà quindi rispondere adeguatamente alle richieste del cliente, fornendo anche la lista dei materiali utili e indicando i rivenditori più convenienti.

Contacts

Irritec Agronomic Services
Tel: 0941 922592
info@irrifields.it